Stile unico
per un anniversario
speciale

“Se hai un cuore e una camicia, vendi la camicia e vai a vedere le rive del Lago Maggiore”

Stendhal, 1839

Sulle rive del Lago Maggiore, il Grand Hotel des Iles Borromées & SPA di Stresa rappresenta l’eleganza sontuosa e affascinante dei Grand Hotel di Lusso.  
Albergo tra i più prestigiosi d’Italia con 150 anni di storia, il Grand Hotel des Iles Borromées è stato scelto per celebrare il nostro importante anniversario con un evento che coniuga la raffinatezza dello stile italiano e la nostra tradizionale propensione all’internazionalizzazione.
Lasciatevi trasportare nei fasti della Belle Epoque soggiornando nei maestosi ambienti ornati da specchiere, stucchi, cristalli, marmi, mosaici e immergetevi in un’esperienza gastronomica di alto livello, deliziati dai sapori e dai profumi del territorio sapientemente miscelati dall’estro dello Chef Gianni Conti.
Costruito nel 1861, anno della Proclamazione del Regno d’Italia, immortalato da Hemingway nelle pagine del celebre romanzo “Addio alle armi”, frequentato da teste coronate di tutta Europa e dai magnati della finanza americana come Rockfeller e Vanderbilt che hanno sorseggiato cocktail al bancone del suo elegante bar, il Grand Hotel des Iles Borromées divenne famoso in tutto il mondo con l’arrivo dell’«Orient-Express», quando la stazione di Stresa diventò una tappa obbligata sulla linea Londra-Parigi-Milano-Venezia-Costantinopoli.
Con lo stesso spirito ed entusiasmo, oggi come allora, vi invitiamo a trascorrere queste giornate speciali insieme a noi. NON MANCATE!

Per esigenze organizzative abbiamo predisposto il vostro soggiorno presso due alberghi adiacenti.
Sarà cura della segreteria assegnare le camere in base alla data in cui perviene la vostra conferma di partecipazione.
All’esaurirsi del numeroso contingente previsto al Grand Hotel Des Iles Borromées,
i partecipanti verranno ospitati al Grand Hotel Bristol.